blog
- 23 Novembre 2021
Condividi

Dalla nostra continua attività di ricerca e sviluppo sono nati due nuovi rulli per pittura Cinghiale per prestazioni impeccabili

Abbiamo sviluppato una nuova struttura del rullo composta da un doppio nottolino che permette al rullo estraibile di non sfilarsi quando carico di pittura e dona maggiore stabilità al rullo da pittura oltre a consentire una redistribuzione corretta della pressione durante la tinteggiatura

rullo pittura 156 estraibile cinghialeRullo per pittura in poliammide S. 156 SATEN per finiture opache 

Il rullo da pittura S. 156 Saten fa parte della nostra linea Professional, dedicata ai professionisti del settore. 

Il nuovo rullo in poliammide a pelo basso arruvidito sulle punte è realizzato con un filato resistente e robusto, la fibra idrofila carica senza rapprendersi e garantisce performance professionali a lunga durata. 
Il nuovo rullo da pittura in poliammide per finiture opache permette di applicare la vernice in modo scorrevole ed è ideale per vernici a dispersione e coperture protettive dall’alta pennellabilità.

Garantisce risultati a livello professionale con:

  • pitture sintetiche e acriliche 
  • resine epossidiche
  • rivestimenti minerali
  • idropitture opache ad alta copertura
  • pitture traspiranti per interni.

 

rullo pittura 157 estraibile cinghialeRullo per pittura  in microfibra S. 157 KARTUN per finiture lisce

Il nuovo rullo per dipingere S. 157 Kartun fa parte della nostra linea Premium, che comprende pennelli e rulli di qualità per soddisfare tutte le esigenze del fai da te.  

È realizzato in microfibra di poliestere a pelo basso a filo continuo.  Il filato morbido ed elastico mantiene forma e volume durante la rullata, ed è adatto per finiture uniformi, lucide e opache.

Grazie alla sua struttura, assicura un eccellente carico e scarico della vernice e assorbe la quantità ideale di pittura senza gocce.

Questo innovativo rullo in microfibra è ideale per vernici fluide e coperture a strati sottili su fondi lisci e soffitti.

Garantisce risultati impeccabili con:

  • prima mano di pittura con primer trasparenti e pigmentati
  • finiture levigate con smalti base acqua e vernici al lattice
  • rivestimenti protettivi a strati sottili su legno e laminati
  • tinteggiatura o imbiancatura a soffitto