blog
- 28 Aprile 2021
Condividi

Dalla collaborazione fra due aziende vicine di casa, Cinghiale, produttore storico di pennelli e rulli, e Seletti, famoso design brand italiano, nasce una linea di vernici innovativa, ecologica e creativa: Cinghiale designed by Seletti.

Cinghiale designed by Seletti unisce la qualità delle vernici e delle pitture Cinghiale con la creatività e il design Seletti per creare una linea di secchi di vernice decorati dalle grafiche esclusive Seletti trasformabili e riutilizzabili una volta finita la pittura.

La vernice, infatti, è contenuta in uno speciale sacchetto che può essere rimosso una volta termina la pittura e permette al secchio di vernice di trasformarsi in un complemento di design per la casa. Una nuova vita per il secchio di pittura che può essere riutilizzato come tavolino, contenitori porta oggetti, vaso per le piante, senza nessun limite alla fantasia e alla creatività.

Per completare la linea Cinghiale designed by Seletti, sono stati realizzati anche una pennellessa e un rullo per pittura con i manici decorati dall'esclusiva grafica Seletti black & white.

In vendita presso: Bricocenter e Leroy Merlin

Scopri di più su Cinghiale designed by Seletti