blog
17 Ottobre 2022
Condividi

Il nuovo store online Pennelli Cinghiale sulla piattaforma e-commerce di Amazon raggiunge direttamente i consumatori, sfruttando tutte le potenzialità di uno dei principali canali di vendita online.

Sul nostro nuovo Shop Amazon di Pennelli Cinghiale sono in vendita pennelli, rulli, pitture e altri prodotti per l'edilizia e il fai da te a marchio Cinghiale, è possibile acquistare tutti i prodotti necessari per imbiancare casa da soli o per verniciare ferro e metalli o rinnovare superfici in legno

Grazie all'ampio catalogo di prodotti Cinghiale disponibili sullo store Amazon, l'utente può trovare facilmente il prodotto desiderato; la suddivisione in categorie merceologiche consente di trovare il prodotto di cui hanno bisogno in modo pratico e veloce.

L’interfaccia semplice e intuitiva permette di fornire maggiori informazioni agli utenti e di rendere il percorso di acquisto più facile e rapido.

Navigando all’interno del negozio online Amazon di Pennelli Cinghiali è possibile vedere, scegliere e confrontare tutti i prodotti in vendita: pennelli, rulli, vernici e accessori per fai da te ed lavori di imbiancatura.

Perchè uno store Cinghiale su Amazon

Amazon nel corso degli anni è diventato uno dei principali canali di vendita online, con un volume di traffico e utenti altissimo, in grado di raggiungere un altissimo numero di potenziali clienti.

Lo store online Cinghiale all'interno della piattaforma Amazon raccoglie tutti i nostri prodotti, suddivisi in categorie permettendoci di presentare i nostri pennelli, rulli, vernici e accessori con schede prodotto complete, fornendo agli utenti tutte le informazioni necessarie per trovare quello di cui hanno bisogno per il loro lavoro di imbiancatura, fai da te o bricolage. 

I vantaggi di acquistare i pennelli Cinghiale online

Acquistare online i pennelli Cinghiale è semplice e veloce, lo store ufficiale Amazon offre, infatti, numerosi vantaggi anche per gli utenti:

  • è disponibile ovunque: potrai acquistare i pennelli e i prodotti Cinghiale online da app Amazon, da smartphone o computer, quando vuoi, senza limiti di orario
  • puoi confrontare i prodotti e trovare quello più adatto alle tue esigenze
  • la suddivisione in categorie e l'interfaccia intuitiva ti permetteranno di trovare quello che cerchi in poco tempo e di aggiungere facilmente anche i prodotti correlati
  • potrai leggere le recensioni degli altri utenti che hanno già acquistato e provato il prodotto per avere suggerimenti di utilizzo
  • riceverai i prodotti direttamente a casa tua in pochi giorni
  • per qualsiasi dubbio potrai contattarci direttamente, tramite i moduli dedicati che troverai nel negozio online
  • tutte le spedizioni sono preparate e controllate da noi per una maggiore garanzia di qualità

 SCOPRI IL NEGOZIO ONLINE DI CINGHIALE 

 

Uno sguardo da vicino allo store Cinghiale su Amazon

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora