blog
15 Novembre 2022
Condividi

Nuovi pennelli, rulli da pittura e una nuova idropittura lavabile per cartongesso si aggiungono ai prodotti della linea Muro Bianco di Cinghiale per offrire una linea completa di prodotti vernicianti dalla qualità professionale e dal design innovativo.

La linea di pitture, pennelli e rulli Muro Bianco, novità 2022 di Pennelli Cinghiale, nasce per soddisfare le esigenze più elevate di professionisti del colore e amanti del fai da te che cercano risultati di alta qualità senza rinunciare all’estetica dei loro attrezzi per l’applicazione. 

La nuova gamma Muro Bianco include idropitture lavabili ad alta copertura e pronte all’uso, ma anche plafoni, pennellesse e rulli dal design moderno e accattivante con dettagli color oro.

Pitture, pennelli e rulli della linea Muro Bianco

Idropitture lavabili Muro Bianco

Le idropitture Muro Bianco sono pronte all'uso e garantiscono un'alta copertura, sono realizzate con componenti di ultima generazione, secondo formulazioni innovative e sicure, per garantire risultati professionali e assicurare un eccellente punto di bianco. Facilissime da stendere grazie all’ottima pennellabilità, le idropitture Muro Bianco assicurano risultati a regola d’arte sia per applicazioni a pennello che a rullo.

La linea di pitture Muro Bianco comprende un'idropittura lavabile bianco opaco adatta a tutti gli ambienti e un'idropittura lavabile specifica cartongesso, che assicura un'ottima copertura senza richiedere l’uso di fissativo. 

Pennelli da muro Muro Bianco

La linea Muro Bianco comprende tutti i modelli di pennelli necessari per pitturare in modo perfetto tutti i tipi di superfici:

  • pennellesse 
  • plafoniere
  • plafoncini
  • pennelli radiatori

Le mischie di filamenti dei pennelli Cinghiale della linea Muro Bianco sono accuratamente selezionate e progettate per ottenere risultati impeccabili con le pitture di oggi. I filamenti biondo oro sono dotati di sezioni particolari che permettono di stendere la pittura in modo omogeneo, riducendo notevolmente tempo e fatica. I manici ergonomici dei pennelli assicurano una presa sicura e affidabile e garantiscono maggiore comfort durante l’applicazione della vernice.

Rulli da pittura Muro Bianco

Grazie al tessuto di ultima generazione, i rulli da pittura Muro Bianco permettono un perfetto carico e rilascio della pittura durante l’applicazione e sono particolarmente adatti per dipingere superfici lisce come il cartongesso, assicurando risultati impeccabili

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora