blog
- 4 Luglio 2022
Condividi

La nostra linea di smalti spray antiruggine base solvente è la soluzione ideale per proteggere e decorare le superfici metalliche in ferro anche in presenza di ruggine.

I nostri speciali smalti spray antiruggine, grazie alla loro formulazione innovativa, possono essere applicati direttamente sulla ruggine, senza applicare antiruggine o convertitore di ruggine.

Questi smalti spray Pennelli Cinghiale assicurano risultati impeccabili di lunga durata, senza colare e con un alto potere riempitivo. Sono perfetti per dipingere, rinnovare e proteggere tutte le superfici metalliche interne ed esterne, come cancellate, mobili in ferro o arredi da giardino.

Come utilizzare i nostri smalti spray antiruggine

I nostri smalti spray antiruggine sono facilissimi da usare: la vernice è uniforme già dalla prima mano.

Prima dell'applicazione, è importante pulire la superficie, eliminando anche eventuale vernice scrostata o ruggine friabile. Dopo aver pulito e asciugato il metallo, agitare la bomboletta di smalto spray per almeno due minuti e successivamente spruzzare a strati sottili e incrociati da una distanza di 20/30 cm.

Non è necessario applicare un fondo e dopo 30 minuti è già possibile applicare la seconda mano di prodotto.

Trattandosi di uno smalto acrilico è importante operare in ambienti ben areati, possibilmente all'aperto e in assenza di vento.