blog
23 Febbraio 2024
Condividi

Pennelli Cinghiale sarà presente all'edizione 2024 di EISENWARENMESSE – INTERNATIONAL HARDWARE FAIRfiera di riferimento internazionale per la ferramenta e il colore, che si terrà dal 3 al 6 marzo a Colonia presso lo spazio espositivo e fieristico Koelnmesse.

La fiera riunirà ancora una volta i principali attori del settore della ferramenta e del colore, con più di 3.000 espositori provenienti da tutto il mondo, che presenteranno innovazioni tecnologiche e nuovi prodotti: strumenti, attrezzi e accessori per la ferramenta, l'edilizia e il canale professionale.

Pennelli Cinghiale all'International Hardware Fair 2024

Nel nostro stand, che sarà nella Hall 11.1 stand I060, saranno presenti le nostre ultime novità sul mercato internazionale:

  • linea galaxy fiera colonia pennelli cinghialela nuova linea completa e professionale Galaxy, che comprende pennelli e rulli da pittura ed è caratterizzata dall’alta qualità dei materiali e dalla precisione dei dettagli: monofilamenti sintetici in PBT ad alta densità, che assicurano una distribuzione uniforme della vernice e una resistenza superiore all'usura, e tessuti dei rulli in poliammide extra-resistente e microfibra a struttura capillare, che garantiscono una finitura liscia e uniforme su qualsiasi supercie.
  • il Manico per rulli Airone, realizzato in alluminio con un lunghezza di 80 cm per raggiungere facilmente anche i punti più alti: superleggero, elegante, pratico e maneggevole, ideale per professionisti e amanti del fai da te.
  • Dove trovare Pennelli Cinghiale alla Fiera di Colonia

Oltre alle novità, esporremo anche i nostri prodotti più innovativi e performanti: dalla linea Muro Bianco, progettata per i professionisti del settore che ricercano risultati di alta qualità senza rinunciare all’estetica dei loro attrezzi, alla linea Technology, che, oltre a rulli da pittura dalle prestazioni eccezionali, include pennelli realizzati con l’esclusivo e innovativo filamento sintetico Boartex®, studiato appositamente per garantire performance elevate.

Non mancheranno i nostri pennelli, rulli e attrezzi Professional, che garantiscono a imbianchini e professionisti affidabilità, alta qualità, durata nel tempo e allo stesso tempo permettono di ottenere risultati impeccabili risparmiando tempo e fatica.

Dove trovare Pennelli Cinghiale alla Fiera di Colonia

Lo stand Pennelli Cinghiale si trova nella Hall 11.1 stand I060. La fiera sarà aperta da domenica 3 a mercoledì 6 Marzo 2024 con i seguenti orari:

  • 03-05 marzo 2024: dalle 9:00 alle 18:00
  • 06 marzo 2024: dalle 9:00 alle 17:00

eisenwaremesse colonia pennelli cinghiale 2024

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora