blog
6 Febbraio 2024
Condividi

Il nostro nuovo manico per rulli per pittura Airone allunga la portata e alleggerisce la fatica: superleggero, elegante, pratico e maneggevole, ideale per professionisti e amanti del fai da te.

Il nuovo manico Airone è realizzato in alluminio con lunghezza di 80 cm, ed è adatto a tutti i rulli estraibili Pennelli Cinghiale con dimensione 20 e 23 cm.

La leggerezza del materiale, le dimensioni perfette e la praticità senza pari si fondono in un'unica soluzione, consentendo di pitturare muri alti e soffitti senza sforzo. Il manico Cinghiale Airone, progettato per semplificare la stesura della pittura e renderla ancora più semplice e veloce, garantisce precisione, comodità e risultati sorprendenti, lo strumento perfetto per rinnovare gli spazi con facilità.

 

Le caratteristiche del nuovo manico Airone Pennelli Cinghiale

  • Leggerezza estrema: realizzato in alluminio di alta qualità, il manico Cinghiale Airone per rulli è straordinariamente leggero, solo 180 grammi; assicura un'esperienza di pittura senza fatica e rende ogni progetto un gioco da ragazzi.

     

  • Dimensioni perfette: con una lunghezza complessiva di 80 cm, nelle versioni per rulli da 20 e 23 cm, il manico Airone consente di raggiungere altezze precedentemente inaccessibili senza l'uso di una scala o di un’asta telescopica, permettendo di dipingere tutte le pareti di casa con facilità.

     

  • Praticità e maneggevolezza: progettato con particolare attenzione all'ergonomia e alla comodità, il nostro nuovo manico garantisce una presa ergonomica, che lo rende estremamente maneggevole. Grazie alla sua praticità d'uso, può essere facilmente utilizzato da chiunque, professionisti o amanti del fai-da-te.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora