blog
19 Marzo 2024
Condividi

La nuova linea professionale Galaxy è la nostra innovativa gamma di pennelli e rulli per pittura per ottenere risultati d'imbiancatura impeccabili, perfetta per professionisti che ricercano la perfezione in ogni applicazione.

I monofilamenti sintetici in PBT ad alta densità dei pennelli assicurano una distribuzione uniforme della vernice e una resistenza superiore all'usura, consentendo una maggiore durata nel tempo e risultati a regola d'arte. I tessuti dei rulli in poliammide extra-resistente e microfibra a struttura capillare garantiscono una finitura liscia e uniforme su qualsiasi superficie, ottimizzanto l'efficienza del lavoro.

Grazie alla loro ergonomia e maneggevolezza, i pennelli e i rulli della linea Galaxy consentono un controllo ottimale durante l'applicazione della vernice, riducento lo sforzo fisico e migliorando la qualità del lavoro finale.

Con la linea Galaxy, sarà possibile ottenere prestazioni elevate e risultati straordinari, che soddisferanno anche i professionisti più esigenti.

I prodotti della linea Galaxy

  • Plafoncino e plafoniera professionale: con manico ergonomico bicomponente per una presa salda e sicura - struttura antigoccia - monofilamenti in PBT ad alta densità; ideali per tutti i tipi di idropittura.

  • Rullo per pittura in poliammide: con tessuto in poliammide extra-resistente, impugnatura ergonomica bicomponente plastica / gomma; ideale per superfici lisce e poco ruvide con
    tutti i tipi di idropittura.

  • Rullo per pittura in microfibra: con tessuto microfibra a struttura capillare, impugnatura ergonomica bicomponente plastica / gomma; ideale per superfici lisce e poco ruvide con
    tutti i tipi di idropittura.

  • Pennellessa: con manico ergonomico bicomponente per una presa salda e sicura - ghiera in plastica - monofilamenti in PBT ad alta densità; ideale per smalti e impregnanti, all’acqua e sintetici.
  • Pennello radiatore: con manico in plastica - ghiera in metallo - monofilamenti in PBT ad alta densità; ideale per smalti e impregnanti, all’acqua e sintetici, e per tutti i tipi di idropittura.

  • Rullino per pittura: in soffice microfibra bianca con filamenti viola; ideale per tutti i tipi di pittura.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora