blog
- 8 Giugno 2022
Condividi

La nostra nuova linea di pitture e pennelli Muro Bianco è stata realizzata e progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti, che ricercano risultati di alta qualità senza rinunciare all’estetica dei loro attrezzi per l’applicazione.

Muro Bianco include idropitture lavabili ad alta copertura e pronte all’uso, plafoniere e plafoncini dal design moderno e accattivante con dettagli color oro.

I manici ergonomici dei pennelli assicurano una presa sicura e affidabile e garantiscono maggiore comfort durante l'applicazione della vernice. I filamenti biondo oro sono dotati di sezioni particolari che permettono di stendere la pittura in modo omogeneo riducendo notevolmente la fatica.

La pittura lavabile Muro Bianco assicura un’ottima copertura, un eccellente punto di bianco e, in caso di cartongesso, non necessita del fissativo.

La linea Muro bianco è ideale per chi desidera realizzare un lavoro rapido e perfetto su superfici interne di spazi moderni, giovani e dallo stile minimalista.