blog
26 Settembre 2022
Condividi

Il 6 e il 7 Ottobre 2022 saremo alla Fiera di Milano per la 14° edizione del Bricoday expo&forum, il più importante evento B2B dedicato al mondo del  bricolage e del fai da te, della home improvement, della decorazione della casa e degli spazi outdoor. 

Bricoday Expo&Forum è diventato nel corso delle edizioni il punto di riferimento di diversi settore che ruotano intorno alla sistemazione e al miglioramento degli ambienti interni ed esterni, come quello della decorazione, del tessile, dell'arredobagno, dell'illuminazione, dell'edilizia e dei casalinghi.

L'edizione 2022 prevede la partecipazione di un grande numero di aziende del settore, circa 340, in un ambiente compatto e facile da visitare che favorisce incontri rapidi e proficui fra produzione e distribuzione. Saranno esposte tutte le merceologie del mondo del bricolage e del fai da te dai casalinghi, al mondo del legno, agli attrezzi per l'edilizia e alle vernici per dipingere e pitturare, fino al settore dell'illuminazione, presente in uno spazio dedicato, il Bricoday Luce.

Pennelli Cinghiale al Bricoday 2022

Il Bricoday 2022 si svolgerà nel padiglione 3 di Fieramilanocity, in Viale Scarampo a Milano, potrete trovarci nello stand F24-F25, dove saranno presentate tutte le ultime novità di Pennelli Cinghiale, fra cui:

  • la nuova linea di pitture e pennelli per professionisti Muro Bianco, che include pitture di ultima generazione, pennelli e rulli di altissima qualità in grado di garantire performance elevate e risultati a livello professionale. Le pitture della linea Muro Bianco sono altamente performanti, sicure ed ecologiche, mentre i pennelli, i rulli, le pennellesse e i plafoni garantiscono alta flessibilità e resistenza all’abrasione;
  • la nuova linea di attrezzi per l'edilizia, che comprende strumenti di alta qualità per veri professionisti del settore, fra cui frattonispatolecazzuole, frattazzi e raschiatori. Tutti gli attrezzi della linea assicurano qualitàrobustezza e made in Italy e sono perfetti anche nei cantieri più esigenti, assicurando risultati impeccabili e velocità d'esecuzione;
  • la nuova linea di nastri adesivi Cinghiale, che sono stati progettati per rispondere alle esigenze dei professionisti; perfetti per mascherature e imballaggi, garantiscono un utilizzo rapido ed efficace.

Oltre agli innovativi prodotti Cinghiale, nel nostro stand i nostri esperti commerciali saranno a disposizione dei visitatori per presentare non solo i valori di qualità made in Italy, sostenibilità e risparmio energetico su cui si fonda la produzione dei nostri prodotti, ma anche i servizi che mettiamo in campo nei confronti della grande distribuzione organizzata e specializzata, dei negozi di ferramenta e dei colorifici

planimetria bricoday logo cinghiale

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora