blog
22 Settembre 2022
Condividi

La nuova linea di nastri adesivi a marchio Cinghiale è stata progettata per rispondere alle esigenze dei professionisti del settore, che ricercano nei loro strumenti di lavoro un utilizzo rapido, preciso ed efficace.

La nostra nuova linea di nastri adesivi comprende nastri per mascherature e nastri da imballaggio, realizzati con materiali resistenti e di alta qualità per garantire facilità d'uso e precisione. 

Nastri per mascheratura Cinghiale

I nostri nastri per mascheratura consentono di ottenere bordi di pittura perfetti e linee ben definite. Facili da usare e facili da rimuovere, non lasciano residui dopo l’utilizzo e sono perfetti per mascherare e proteggere superfici durante lavori di pittura e imbiancatura.

I nastri adesivi per mascherature Cinghiale sono disponibili in diverse tipologie:

  • Nastro per mascheratura ideale per tutti gli usi, in carta impregnata e semicrespata color avorio con adesivo in gomma naturale.
  • Nastro washi giallo in carta di riso giapponese per lavori a lungo termine in esterni, in grado di resistere ai raggi UV e all’acqua.
  • Nastro washi viola, in carta di riso giapponese, garantisce la massima aderenza per lavori su superfici interne extra delicate.

Nastri da imballaggio Cinghiale

I nostri nastri da pacco e da imballaggio possono essere utilizzati per chiudere qualsiasi tipo di scatola o imballo, garantendo tenuta e sicurezza. Sono disponibili in diverse tipologie:

  • Nastro adesivo per imballaggio manuale o con dispenser, realizzato in polipropilene silenziati con adesivo acrilico a base d'acqua, nei colori trasparente, ghiaccio o avana
  • Nastro da imballaggio in carta per applicazioni manuali o nastratrici automatiche, realizzato in carta avana impregnata e semicrespata con adesivo in gomma naturale e resine, facile da strappare anche senza l'uso di forbici
  • Nastro americano per tutti gli usi, realizzato in tela politenata, rinforzato con garza in tessuto e con adesivo in gomma sintetica e resine, facile da strappare senza l'uso di forbici; grazie al rinforzo di garza consente flessibilità e struttura ed è resistente all'acqua

SCARICA IL CATALOGO DEI NOSTRI NASTRI ADESIVI

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora