blog
19 Settembre 2022
Condividi

Pennelli Cinghiale parteciperà all'edizione 2022 della fiera EISENWARENMESSE – INTERNATIONAL HARDWARE FAIR di Colonia, uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale per il mondo della ferramenta, che si terrà dal 25 al 28 settembre presso Koelnmesse, lo spazio espositivo e fieristico della città tedesca. 

Dopo quattro anni di stop, l'industria della ferramenta si riunisce nuovamente a Colonia per presentare le ultime novità e tendenze del settore.

La fiera vedrà la partecipazione di 1.400 espositori provenienti da 40 paesi, che esporranno e mostreranno ai visitatori i propri prodotti e servizi nel campo della ferramenta, dell'edilizia e del fai da te.

Un'occasione importante per incontrare nuovi partner e clienti, e per confrontarsi con colleghi del settore, in un momento particolare per l'approvvigionamento di materiale e la carenza di componenti e materiali.

Pennelli Cinghiale all'International Hardware Fair 2022

muro bianco fiera colonia pennelli cinghialeNel nostro stand, che sarà nella Hall 11.1 stand A051, presenteremo tutte le ultime novità di Pennelli Cinghiale: i nostri pennelli e i nostri rulli da pittura altamente performanti e in anteprima le innovative pitture della linea Muro Bianco, come l'idropittura lavabile traspirante, la pittura lavabile per cartongesso e l'idropittura antimuffa.

I visitatori della fiera potranno osservare dal vivo gli aspetti tecnici dei nostri pennelli e rulli e scoprire le tecnologie della nostra azienda attraverso i video. 

Faremo conoscere al pubblico internazionale della fiera la nostra azienda, Pennelli Cinghiale, che soprattutto negli ultimi anni si è impegnata anche nel campo della sostenibilità e del risparmio energetico, temi particolarmente importanti per la fiera di quest'anno:

  • tutti i secchi in plastica delle idropitture Cinghiale sono realizzati in plastica 100% riciclata e riciclabile;
  • abbiamo ottenuto la certificazione FSC® per il legno utilizzato per la produzione dei manici di molti nostri pennelli;
  • dal 2021 tutti gli impianti di produzione di Pennelli Cinghiale sono alimentati con energia green, prodotto da fonti rinnovabili, una scelta che contribuisce a salvaguardare e proteggere l'ambiente; 
  • siamo riusciti ad ottenere la classe A+ per l'emissione di CO2 negli ambienti interni, grazie agli studi che i laboratori di Ricerca & Sviluppo effettuano costantemente sulle pitture Cinghiale.

Dove trovare Pennelli Cinghiale alla Fiera di Colonia

Lo stand Pennelli Cinghiale si trova nella Hall 11.1 stand A051. La fiera sarà aperta da domenica 25 a mercoledì 28 Settembre 2022 con i seguenti orari:

  • 25-27 settembre 2022: dalle 9:00 alle 18:00
  • 28 settembre 2022: dalle 9:00 alle 17:00

fiera colonia mappa pennelli cinghiale

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora