blog
- 31 Maggio 2022
Condividi

Una linea di pennellesse in edizione limitata per celebrare il nostro fondatore, il Commendator Alfredo Boldrini, ed il riconoscimento di Marchio Storico di interesse nazionale ottenuto da Pennelli Cinghiale.

La nuova linea Commendator Alfredo, dedicata ai nostri clienti storici che da sempre scelgono il marchio Cinghiale, si ispira ai packaging degli anni 60', dal gusto vintage e comprende pennellesse professionali realizzate con filamenti e manici in legno di altissima qualità.

Le tre pennellesse Commendator Alfredo

La linea Commendator Alfredo è composta da tre pennellesse, prodotti unici con componenti di primissima qualità, con manico in legno laccato, setole e filamenti professionali e ghiera in acciaio inox. Tutte le pennellesse sono disponibili nelle misure 30, 40, 50 e 60 mm.

commendator alfredo pennellesse pennelli cinghialePennellessa per smalto a solvente

La pennellessa per smalto a solvente Commendator Alfredo è realizzata con setola bionda Chungking miscelata a filamenti di BOARTEX®, il manico rosso è in legno laccato e la ghiera in acciaio inox.

Pennellessa per smalto all'acqua

La pennellessa per smalto all'acqua Commendator Alfredo è realizzata con manico verde in legno laccato, filamenti in PBT professionale con lunghezza fuori ghiera da 52 mm a 65 mm e ghiera in acciaio inox. 

Pennellessa per impregnanti

La pennellessa per impregnanti Commendator Alfredo è composta da setola miscelata a filamenti in PBT professionale, con lunghezza fuori ghiera da 52mm a 65mm. Il manico ergonomico è in legno laccato testa di moro, mentre la ghiera è in acciaio inox di alta qualità.