blog
17 Gennaio 2024
Condividi

La nuova linea Belle Arti di Pennelli Cinghiale offre un'ampia gamma di pennelli di alta qualità, tutti interamente prodotti in Italia, dedicati ad artisti, studenti di accademie di belle arti e decoratori.

Una linea completa, che prevede prodotti eccellenti e versatili, capaci di assecondare al meglio le diverse tecniche pittoriche. Tutti i pennelli sono disponibili con manico lungo per agevolare i lavori in verticale, con visione d'insieme, e con manico corto, perfetti per interventi di precisione ravvicinata.

  • Pennelli morbidi in pelo di bue per la pittura a olio e la tempera: la leggerezza e l'elasticità della fibra naturale permettono pennellate estremamente espressive, mentre le punte sottili consentono la realizzazione di dettagli precisi e linee fini.

  • Pennelli in fibra sintetica SYNTELUX® Oro ideali per colori acrilicri, acquerelli e tempere: morbidezza ed elasticità paragonabili al pelo di bue, oltre a un'ottima capacità di assorbire e rilasciare acqua in modo naturale.

  • Pennelli in fibra sintetica ECO-SYNTELUX® Bianco perfetti per colori acrilici, tempere e lavori di decorazione: realizzati con una fibra sintetica lunga e resistente.

  • Pennelli in fibra sintetica SYNTELUX® Prugna per pitture pastose come gli acrilici e l'olio e per decorazioni murali, calligrafia a pennello e restauro: l’estrema elasticità e resistenza della fibra consentono pennellate corpose ben definite, mantenendo a lungo la forma della punta.

  • Pennellessa in fibra sintetica ECO-SYNTELUX® Bianco per la stesura di vernici fluide e la preparazione di fondi: la bassa assorbenza e il rilascio rapido la rendono versatile per molteplici utilizzi nella decorazione, con colori acrilici, carte e pareti anche porose.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora