blog
21 Settembre 2023
Condividi

Dal 28 al 29 settembre presenteremo al Bricoday 2023 i nuovi prodotti da pittura della nostra esclusiva linea Muro Bianco, capaci di garantire ai professionisti risultati impeccabili e durevoli nel tempo. 

Bricoday Expo&Forum è un appuntamento imperdibile, l'evento dell’anno dedicato agli operatori della distribuzione specializzata per il mercato B2B del bricolage, decorazione della casa, outdoor e tecnico, giunto ormai alla sua quindicesima edizione. 

L'evento raggruppa un numero sempre più consistente di aziende in un ambiente compatto e facile da visitare, che permette incontri rapidi e proficui tra produzione e distribuzione, favorendo così un clima fortemente “commerciale”.

I nuovi prodotti della linea Muro Bianco: formulazioni e design di ultima generazione

Dalla nostra continua ricerca e attitudine all'innovazione nasce Muro Bianco

la linea completa di prodotti vernicianti adatta ai professionisti più esigenti che ricercano risultati di alta qualità senza rinunciare all’estetica dei loro attrezzi per l’applicazione.

Oltre a pennelli di diverse tipologie e dimensioni, Muro Bianco include pitture ad alta copertura e pronte all’uso: dopo il successo della pittura Muro Bianco Lavabile per cartongesso sono state sviluppate le nuove formulazioni Traspirante, Antimuffa e Coprimacchia, che completano la collezione insieme a plafoni, radiatori, pennellesse, rulli e aste telescopiche dal design moderno e accattivante con dettagli color oro e bianco.

I manici dei pennelli e degli attrezzi per dipingere sono progettati per garantire, ergonomia e comfort durante l’applicazione della vernice; i filamenti biondo oro sono dotati di sezioni particolari per stendere la pittura in modo ancora più omogeneo.

Grazie ad un tessuto tecnico di ultima generazione, il rullo Muro Bianco permette il perfetto carico e rilascio della pittura ed è particolarmente adatto anche alle superfici extra-lisce come il cartongesso.

Tutte le idropitture Muro Bianco assicurano un’ottima copertura, un eccellente punto di bianco e la particolare formula per cartongesso non necessita del fissativo.

Dove trovare Pennelli Cinghiale al Bricoday

Potrai scoprire tutte le nostre novità presso il nostro stand:

STAND F30-F31
Padiglione 3 di Fieramilanocity
Viale Scarampo a Milano.

Ti aspettiamo!

planimetria bricoday 2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora