blog
14 Settembre 2022
Condividi

Il 15 settembre 2022 alle ore 13:00 il nostro CEO Eleonora Calavalle parteciperà in diretta live a Brunch Digitali su APITV, il canale digitale di Apindustria Mantova.

"Raccontami la storia del Grande Pennello… ci pensa il Museo" è il titolo della puntata di Brunch Digitali, dedicata a Pennelli Cinghiale e trasmessa in live streaming sul canale Youtube di APITV direttamente dal nostro Museo del tempo.

Durante la trasmissione, condotta da Giacomo Cecchin di Apindustria e da Carloalberto Baroni, fondatore di PowerApp ed esperto di Marketing digitale, verrà mostrato il Museo del tempo di Pennelli Cinghiale ed Eleonora Calavalle racconterà come è nato il progetto, con l'intento di presentare la storia dell'azienda e del fondatore Commendator Boldrini, che seppe sfruttare l'enorme potenziale della pubblicità quando ancora la pubblicità non esisteva. 

PER GUARDARE LA PUNTATA DI BRUNCH DIGITALI CLICCA QUI 

 

museo del tempo cinghiale brunch digitali foto 20220915Il Museo del tempo di Pennelli Cinghiale

Nel Museo del tempo, inaugurato a inizio maggio, è raccolta tutta la storia di Pennelli Cinghiale, al suo interno passato e presente si intrecciano indissolubilmente attraverso un percorso della memoria, che unisce testimonianze storiche a contenuti multimediali e multisensoriali.

Fra pennelli e rulli, documenti di archivio e riconoscimenti, la collezione permanente del Museo del tempo  comprende anche una serie di opere dello street artist Duty Gorn, che ha collaborato nella realizzazione e nella valorizzazione di questo spazio dedicato al passato, al presente e al futuro del brand.

SCOPRI IL NOSTRO MUSEO DEL TEMPO 

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora