blog
10 Novembre 2023
Condividi

Dal 15 al 18 novembre Pennelli Cinghiale sarà presente al FEL Festival dell'Edilizia Leggera, la manifestazione del settore professionale dedicata alle finiture e colore in edilizia.

Questo evento itinerante, giunto all'ottava edizione, mette in comunicazione le grandi categorie del mondo professionale: aziende produttrici, distributori, rivendite professionali e applicatori artigiani o imprese.

Il Festival FEL è dedicato ai temi principali del mondo dell'edilizia leggera:dal colore, fino al risparmio energetico, la costruzione a secco e il risanamento edilizio.

Pennelli Cinghiale al FEL

L'8° edizione del Festival dell'Edilizia Leggera si svolgerà a Fieramilano a Rho in provincia di Milano, presso il Padiglione Costruzioni (Pad. 2), insieme alle aziende che esporranno a ME - Made EXPO.
Potrete trovarci allo stand V25-Z26.

Presenteremo tutti i prodotti Cinghiale dedicati ai professionisti del settore, compresi pennelli e rulli appartenenti alla nostra linea PROFESSIONAL progettata per garantire affidabilità, alta qualità e durata nel tempo, e i nostri prodotti della linea Technology, capaci di guardare al futuro raggiungendo prestazioni superiori, utilizzando il nostro esclusivo filamento BOARTEX® capace di unire innovazione tecnologica e qualità del risultato.

Verranno presentate la linea completa GALAXY e MUROBIANCO: prodotti Made in Italy, ergonomici, superleggeri, altamente performanti e dal design accattivante.

La linea MUROBIANCO si completa con le innovative idropitture:

  • Pittura Traspirante Cartongesso
  • Lavabile Antipolvere
  • Idropittura Monomano

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti ora